The Bridge, una delle aziende simbolo del made in Italy, affonda le sue radici negli anni ’70, diventando ben presto un punto fermo della lavorazione artigianale in Italia. Dopo oltre trent’anni il marchio porta avanti la tradizione della pelletteria fiorentina, la cui qualità dei materiali trattati a mano e i modelli dal design affascinante hanno contribuito a rendere The Bridge un’icona della pelletteria.
Il marchio offre una vasta gamma di modelli adatti al lavoro e alla vita di ogni giorno, garantendo non soltanto altissima qualità ma quel tocco di classe in più che arricchisce ogni stile: ogni modello, presentato nel massimo splendore della pelle utilizzata, è arricchito da preziosi dettagli dal gusto ricercato e di classe.
Punto cardine della vendita The Bridge in Sicilia sono i negozi Scalia Bags di Palermo e Agrigento, collocati nelle principali arterie dello shopping cittadino. Nei punti vendita, dislocati a Palermo in via Libertà 2 (storico punto di riferimento palermitano nella via dello shopping di lusso cittadino), via Marchese di Villabianca e viale Strasburgo e ad Agrigento in via Atenea 24, è possibile trovare tutta la collezione del marchio fiorentino, andando incontro a tutte le esigenze: accanto alle cartelle professionali da uomo sarà possibile trovare una vasta collezione di borse da donna, il tutto corredato da un’ampia scelta di piccola pelletteria come portafogli, portachiavi e persino accessori da scrivania.
I punti vendita Scalia Bags di Palermo offrono inoltre un servizio assistenza e riparazione The Bridge all’avanguardia, calibrato in base al pregio del prodotto in questione, con l’impiego di strumenti ufficiali utilizzati da uno staff qualificato. Il nostro servizio assistenza di Palermo provvederà ad allungare la vita al vostro prodotto The Bridge.