SCALIA BAGS Villabianca

Info negozio

Il punto vendita Scalia Bags Villabianca è uno storico punto di riferimento per la pelletteria a Palermo.

Recentemente rinnovato, il negozio offre il massimo dell’esperienza di acquisto per il cliente, seguito nel pre e nel post vendita con totem informativo dove visionare il catalogo completo dei prodotti e servizio di assistenza clienti e riparazioni.

Il punto vendita vanta marchi d’eccellenza nel settore del business, della moda donna e della valigeria, come:

The Bridge, marchio toscano che coniuga la tradizione artigianale con la moda e il design offrendo una vasta gamma di prodotti caratterizzati dall’elevata qualità del made in Italy.
Samsonite, brand leader nel settore della valigeria, il cui assortimento si contraddistingue per le elevate prestazioni in termini di qualità, design e resistenza.
Piquadro, che con la sua gamma di borse e accessori per il business è diventato un punto fermo nel settore, coniugando tecnologia e stile.
Braccialini, marchio particolarmente amato per la fantasia che caratterizza le borse donna e gli accessori di piccola pelletteria offerti, per uno stile femminile e originale al tempo stesso.

Kipling, Cromia, Tosca Blu, Guess, Le Pandorine e NumeroVentidue completano la gamma di marchi presenti nel punto vendita, volti a soddisfare le esigenze e gli stili della propria clientela.

Contatti

Indirizzo
Via Marchese di Villabianca, 205 - 90143 Palermo
Telefono
091 6251235
Orari
da lunedì a sabato
mattina 09 - 13
pomeriggio 16 - 20

© 2019 Scalia Group S.r.l. P.IVA 04453560825