Il nome Elitaly evoca l’assonanza tra i termini Elite e Italy. In effetti il concetto di lusso elitario è spesso accostato ai prodotti italiani di cui il brand è testimonianza, un Made in Italy che esprime con orgoglio la sua italianità e le sue origini con una produzione interamente realizzato nel territorio nazionale: borse da donna, cartelle, borselli e accessori di pelletteria realizzati a mano con le più sapienti tecniche di lavorazione artigianale della pelle.
In esclusiva per la città di Palermo e l’intera regione Sicilia, Elitaly ha scelto Scalia Group come partner per la distribuzione.
L’ampio assortimento di borse Elitaly si declina in un catalogo in grado di spaziare da borse da lavoro professionali e cartelle portadocumenti a borse da donna da passeggio, dallo stile classico in cuoio a modelli più glamour in pelle Dollaro o a lavorazione Saffiano che danno per l’appunto il nome alle omonime collezioni. Quanto alla pelletteria, Elitaly propone modelli sia per uomo sia per donna con un ampio assortimento di portafogli, portachiavi, portadocumenti e accessori da scrivania.
Elitaly a Palermo è disponibile nei punti vendita Scalia Bags di via Libertà 2, via Marchese di Villabianca 205, viale Strasburgo 124/126 e al piano superiore di La Malfa 14.