Nato nel 1993 dalla creatività di Patrizia Bambi e Claudio Orrea, Patrizia Pepe è un marchio fiorentino che ha saputo conquistare ogni donna grazie al suo stile originale, dinamico e sensuale. La cura nei dettagli, il design sofisticato e l’attenzione nei confronti ai trend di stagione sono i punti di riferimento del brand, dedicato alle donne che amano indossare accessori sofisticati in ogni momento della giornata.

Acquista PATRIZIA PEPE online

Le borse e i portafogli Patrizia Pepe incarnano alla perfezione lo stile del brand, con una vasta gamma di modelli dal gusto glamour e funzionale al tempo stesso, senza tralasciare la qualità e il design: dalle amatissime shopping bag alle pochette da polso, ogni borsa è caratterizzata da dettagli particolari e sofisticati, arricchita da tocchi di colore inusuali e scintillati, creando così accessori unici. Abbinati alle borse da donna sono i portafogli, accessorio indispensabile, che incarnano i trend del momento senza rinunciare alla loro natura funzionale e confortevole.

Patrizia Pepe in Sicilia è presente presso i punti vendita Scalia Bags di via Marchese di Villabianca e al piano superiore del department store La Malfa 14 a Palermo, dove è possibile scoprire la vasta gamma di borse donna e accessori di piccola pelletteria proposti.

Negozi Braccialini a Palermo
Negozi Braccialini ad Agrigento