La mission di Scalia Group è diventare un partner di eccellenza e di riferimento per clienti e fornitori

Per quanto attiene alle relazioni con i clienti fin dalle sue origini Scalia Group ha posto la massima attenzione ai suoi affezionati e alla customer satisfaction, perchè ogni cliente Scalia è unico come lo stile proposto dall’azienda leader nella pelletteria a Palermo. Fidelizzare i clienti storici e acquisire nuovi clienti sono sempre stati gli obiettivi al centro degli scenari di sviluppo aziendale, ultimamente proiettato verso nuovi confini oltre la Sicilia.

Oggi lo Scalia Group può a pieno titolo definirsi un’azienda customer-oriented vantando l’implementazione di un sistema integrato di CRM (Customer Relationship Management) tra i più moderni che permette di interpretare ed esaudire i bisogni dei clienti.

Basandosi su un’affidabilità costruita e riconosciuta negli anni e su comuni programmi di sviluppo e partnership pluriennali, la relazione con i fornitori dello Scalia Group è improntata ad un costante scambio di informazioni finalizzato alla soddisfazione reciproca dei rispettivi bisogni e all’interpretazione e alla soddisfazione dei clienti. In quest’ottica merita di essere rilevata la partnership con The Bridge e Samsonite: il primo è lo storico marchio italiano, leader nella pelletteria, che ha preservato la natura artigianale di ogni prodotto anche nei modelli più fashion e contemporanei grazie alla tecnica di lavorazione “al naturale”; Samsonite è il leader mondiale nel settore della valigeria, presente in oltre 120 paesi, vantando una storia ultracentenaria. La partnership dello Scalia Group con questi due illustri marchi ha portato all’apertura del The Bridge e Samsonite Store a Palermo nella prestigiosa cornice di Palazzo Briuccia per permettere agli amanti del genere di trovare in una sola suggestiva location il più vasto assortimento di prodotti delle due grandi firme. Oggi il punto vendita, rinominato Scalia Bags, conta anche la presenza di Piquadro e Guess, diventando un importante negozio multibrand nel cuore di Palermo.

Altra azienda di riferimento di Scalia Group è infatti Piquadro, protagonista assoluto dell’innovazione nel settore pelletteria.

Altre collaborazioni più o meno recenti con lo sviluppo di corner nei propri punti vendita di Palermo sono state sviluppate con Braccialini, CromiaKiplingRoncato e nel settore calzature con FrauNero GiardiniStonefly, MellusoGeox, BirkenstockCinzia Soft e tante altre aziende attive nei settori pelletteria, valigeria, borse e accessori moda.